14 settembre 2010

Foto Capriccio Day

"VIZI&CAPRICCI" potrebbe essere il titolo della giornata di Sabato ... non ci siamo fatte mancare proprio nulla : capricci , muffin e tante , tante risate ! Un grazie va a chi ha fatto salti mortali per esserci , ed un pensiero a chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto . Come detto ieri ad un'amica , sono i momenti come questi che mi fanno capire quanto sono fortunata ad avere un lavoro ma , soprattutto , delle clienti come le mie ; che poi , chiamarle clienti mi sembra riduttivo (visto che spesso ci passo serate e Domeniche varie) ma non posso avere certo la presunzione di considerarmi sempre un'amica. Le foto di rito dovrebbero darvi una panoramica di alcune possibili varianti del bracciale capriccio , che è ormai stato eletto il gioiello più versatile dell'anno , anche se mancano ovviamente tutti quelli arrivati in mattinata ( e che certo non potevano aspettare il pomeriggio per fare la foto di gruppo ). Da notare il colpo di luce della variante Hyacinth ,ed il bellissimo accostamento di perle e cristalli satin ... quello di fianco al muffin al cioccolato bianco! Per chi ha avuto la "libera uscita" , la serata è proseguita in pizzeria (e qui spezzo una lancia a favore della favolosa variante con crema di aspargi e briè , e anche per quella con grana e crema di zucca ) ... e ringraziamo i gestori per non averci buttato fuori , visto il casino che abbiamo fatto: eravamo poche ma sembravamo il mercato di Saronno!! Per le più nottambule , dopocena con long drink : nelle intenzioni avrebbe dovuto essere ad alta gradazione alcolica ( più che altro perchè non ne ho mai bevuti in vita mia , quindi mi sembrava l'occasione giusta , anzi ringrazio Sabrina per i preziosi consigli ... io non avrei saputo quale scegliere! ) ma , dato il posto strapieno e il tavolo libero solo nel giardino esterno , si è trasformato in ordinazione di the e tisane bollenti ... con richiesta di scaldotto e babbucce per le più freddolose : altro posto in cui sarà meglio non ripresentarsi!! Di nuovo grazie a chi ha partecipato , dimostrando che un hobby in comune avvicina anche i caratteri e le età più disparate-------------- Per tutte coloro che mi chiedono lo schema ... ringraziando Eliana che lo ha tradotto e messo a disposizione , lo trovate qui ------------ P.S. per le "fotografate" nella foto osè ... che dite , devo toglierla ?! Essì che era una delle più tranquille!!

13 commenti:

Fantasia di Perle ha detto...

Queste cose mi fanno un pò rodere...beate voi...quella osè, la lascerei ha una collana favolosa al collo ed e molto simpatica hihihi.

daniela ha detto...

le meraviglie del Signore,come dice sempre il mio Don,non devono essere mai nascoste!!!
Speriamo di ripetere il tutto molto presto perchè sono davvero giornate/serate ricaricanti!

Unknown ha detto...

che bello!!!! chissà che magnifica serata!!! peccato non poter partecipare!!! complimenti come sempre per le tue bellissime iniziative!!!

Ida ha detto...

ho passato un piacevole pomeriggio come sempre e mi spiace di non essere stata dei vostri alla sera...certo che io non avrei potuto partecipare alle foto serali "ose'"...per fortuna che c'e' che ne ha per due:-)

AndreaOcchiNeri ha detto...

Che magnifica giornata e che bellissime creazioni ! Devo dire che sono simpaticamente invidiosa ma spero prima o poi di poter venire anche io a passare una giornata simile !
Bravissime tutte !

dalila ha detto...

spettacolare magnifico capriccio multicolor ma non riesco a trovare lo schema,se me lo puoi spiegare meglio,o me lo mandi per imail

I TESORI DI CRISTINA ha detto...

queste giornate "alternative" o per meglio dire questi ritrovi di gruppi di amiche perche' anche se qualcuno dice che non esistono le amiche io non ci credo, sono un tocco salutare sia all'anima che al cuore in primo luogo perche' rompono la monotonia della giornata che se no' una starebbe a casa a far solo pulizie, stirare e fare la spesa,
secondo perche' tutto cio' che si vede nel negozio brilla e l'effetto che provoca su di te e' stupendo.
per ida se ne vuoi un ci si puo' organizzare
ciao a tutte

LUCY ha detto...

Genial, reunión, besitos y felicidades a todas.....

LUCY ha detto...

Preciosa reunión, besitos a todas.....

eliana ha detto...

..sai quanto avrei voluto essere li con voi...

e grazie x la "citazione"...una segnalazione nel tuo blog vale più di un'esposizione in piazza Duomo!!! (hi hi hi)

Anonimo ha detto...

ma che belle siete ..........
brave!!!!
se arrivo con un sabato di ritardo ...... mi prendi Claudia?
mi sa che è la volta buona .....
ciao manu

Lorena ha detto...

un piacevole pomeriggio e una bella serata .....ti ricarichi....risate e divertimento...
A quando la prossima?

Quienlodira_Angeles ha detto...

Que bien se os ve, da gusto!!!
Saludoa a todas