8 ottobre 2010

Bombay

Da un po' di giorni "fissavo" insistentemente una delle ammoniti comprate al Macef ; non volevo accontentarmi di un semplice ciondolo , nè avevo intenzione di imbarcarmi in un collare embroidery che mi avrebbe portato via troppo tempo.
L'ispirazione non arrivava ; mi ero quasi arresa finchè , preparando casualmente un kit per una cliente , non mi sono capitate in mano le piramidine swarovski ( art. 5181 ) ; ho iniziato a trovare una forte somiglianza con i disegni dell'ammonite e , dopo un po' di tentativi falliti ( certo non potevo utilizzarle semplicemente infilandole su un cavetto : troppo semplice ! ) finalmente sono riuscita a concatenarle fino ad ottenere un'onda. Effettivamente la collana non è nel mio stile , magari un po' troppo da "signora" ... ma ormai l'età è quella che è , non posso continuare ad andare in giro con Minni o Paperino appesi al collo !

11 commenti:

ornella ha detto...

Cavoli, non lasci neanche il tempo di abituarci ad una meraviglia che ne sforni subito un'altra.
Favolosa !!!!!!!!!!

Claudia ha detto...

Cara Ornella ; per quanto posso ... cerco di tenervi sulle spine!

Anonimo ha detto...

bellissima claudia!!!!!

Gabriela Swoboda ha detto...

Oh my, this necklace is so fantastic. Congratulation.

tata57 ha detto...

E' fantastica!!! Se proprio non è il tuo genere...io sono qui! Complimenti
Maria

NemVal ha detto...

Es un collar fantastico!

Unknown ha detto...

volevo farti i complimenti per la bellissima collana che hai fatto per il contest Haute couture............mi stavo rifacendo gli occhi con le belle nuove collane nuove che sono state pubblicate, e per curiosità ho guardato le autrice, e sorpresa delle sorprese ho visto il tuo, non potevo passare dritta senza farti i complimenti, è molto bella e molto in tema con l'abito, complimenti.
Un bacione e buona serata

Claudia ha detto...

Grazie mille Etoile ... sei una stella , in tutti i sensi!

LUCY ha detto...

Maravilloso trabajo.....espectacular

Sefania ha detto...

non ci sono parole per questa collana. E' bellissima. Sono una tua ammiratrice da molto tempo, fai dei lavori molto belli, sobri e perfetti. Se ho partecipato al concorso Haute Coutre...lo devo a te al tuo invito lasciato sul post della bellissima "Il volo della Fenice" (un vero gioiello).
Grazie
Stefania

Claudia ha detto...

Grazie Stefania ,sono parole molto belle!