20 luglio 2011

Anello Eclipse

Lo so , avevo promesso di non assillarvi con le sfere Eclipse ... ma come resistere alla tentazione di mostrarvi l'anello ?


In effetti , visto il successo delle sfere , l'idea mi frullava in testa già da parecchio , mancava solo il tempo per realizzarla.
Terminata a tempo di record la collana per il concorso Swarovski ( purtroppo non posso mostrarvela online , ma in vetrina in negozio colpisce sicuramente l'attenzione ! ) mi sono buttata a capofitto sulla realizzazione dell'anello.
Unico problema : trovare 2 anelli della misura giusta per fare l'anello ... fortuna che a me quelli da 20mm vanno benissimo!!

12 commenti:

Mar Bisutería ha detto...

ummmm bellisimos!!!!

LaZiaBetti ha detto...

O mio Dio!!!! Che meraviglia!!!! Ma allora la collana la vedro' oggi pomeriggio in negozio??? Oh mi lustrero' gli occhietti!!!!!
Cluadia sei grande!!!!!!

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

Wonderfull!

Las Cositas de Lyra ha detto...

They're wonderful!!!

Paola ha detto...

Incantevole!!!

CRISTINA ha detto...

Preciosos!!

H.T. ha detto...

Hello:-)
Fantastic design of those rings,also the colors are charming.I have never done anything like that.It seems to be difficult,but maybe someday I will try.
Greetings-Halinka-

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Very pretty!!!!!!!

Enrica ha detto...

Ciao Claudia. Mamma mia, scusa, prima non ti conoscevo, non è tanto che sono una blogghina. Sono esterefatta, che meraviglie, quanto sei brava. Complimenti davvero.

Fioredicollina ha detto...

ciao...arrivo x casodal blog di Betti e ...cosa vedo? meravigliosi gioielli , ma sei super bravissima!!!! come non rimanere incantata , c'è da perderci la vista!!!!! mi sono iscritta quale follower in modo da non perderti di vista tornero' a curiosare perchè qui ce n'è!!!! :-) ciaooooo!!!

Alkymnia ha detto...

sono strepitoserrimi!!!!

Alexargai ha detto...

superbe, j'ai la mienne maintenant!!! trop belle!!
merci beaucoup
Alex