15 marzo 2009

Grazie a tutte !

Innanzitutto volevo ringraziare tutte voi per i suggerimenti che mi avete dato ... del resto questo blog neanche esisterebbe se non fosse per chi lo segue con affetto e costanza ! Grazie anche a tutte quelle che non hanno mai il "coraggio" di postare pubblicamente ... ma che mi scrivono in privato con un po' di timidezza ! Con tutti i suggerimenti che mi avete dato è stato difficile scegliere ; mi piacevano molto "Dream girl" di Panka , "Northern light" di Pencio , "Divinity" di Puca , "Beading in the moonlight" di Ilaria e "Bella di notte" di Lady Verulan ... ma avevo paura fosse frainteso! Sinceramente non sapevo proprio cosa fare poi questa mattina , indossando la collana , mi sono ricodata che oggi Marco ed io festeggiamo i nostri primi felici 22 anni insieme , e questo ai nostri giorni mi è sembrato già un mezzo miracolo . "Divinity" mi è sembrato il nome più vicino al mio stato d'animo del momento e quindi ( escludendo a malincuore gli altri ) finalmente ho , anzi ABBIAMO , battezzato la collana. Vi ringrazio veramente tutte quante , per il sostegno e per tutto il resto ... e mi riprometto di studiare a breve qualche nuova collana ... giusto per utilizzare tutti i nomi splendidi che avete suggerito !

8 commenti:

Anonimo ha detto...

vi auguro una giornata "divina" e spero con sincerita' che tu possa passare sempre tantissimi anni con questa gioia con Marco...felice anniversario!!!!!!
intanto noi aspettiamo il prossimo capolavoro:-)

puca ha detto...

Bravo encore une fois , et merci beaucoup...
Je te souhaite encore plein de bonheur !!!!

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri di BUON ANNIVERSARIO per i vostri 22 anni insieme....

Lela ha detto...

buon anniversario
sarebbe troppo sperare in una vostra foto insieme?????

Claudia ha detto...

Manu ... è come chiedere ad un topo di stare fermo mentre arriva il gatto ! Visto che non riesco ad immobilizzarlo abbastanza da fotografarlo , posso al massimo inserire una foto dello scorso anno , che mio figlio è riuscito a scattare quasi per sbaglio !

Lela ha detto...

immaginavo fosse quello il problema!
complimenti alla figlioletto per la prontezza di riflessi

Claudia ha detto...

"figlioletto" ?!? E' ormai alto 1,80 m e pesa più di me ... è diventato difficile anche dargli uno scappellotto !

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri di buon anniversario!!!!!