23 marzo 2010

Corso embroidered cuff

E siamo così sopravvissute al corso di Sabato e Domenica .... fortuna che il tempo non era dei migliori , sicuramente stare un po' di ore rinchiuse a perlinare avrebbe richiesto più sforzo ! Devo dire che l'entusiasmo regnava sovrano e , visto che tante teste insieme ragionano meglio di una , sono uscite anche parecchie idee davvero carine !
Giusy ,che si è buttata su una bellissima agata dentritica , sta spudoratamente imbrogliando mostrando nella foto il MIO bracciale !
Federica ha scelto un occhio d'aquila leggermente violaceo , ai quali ha abbinato i toni del vintage rose e grigio
Laura , che evidentemente è molto ottimista , ha addirittura portato la foto del bellissimo abito bronzo e turchese a cui andrà abbinato il bracciale
Un grazie a tutte le corsiste ( e amiche ) che hanno partecipato e che ,con il loro entusiasmo e la loro simpatia , hanno reso 2 giorni di lavoro un piacevole weekend.
Per chi volesse vedere tutte le foto , e i "musetti delle lavoratrici " , può andare sul mio profilo di Facebook http://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=1560061609#!/album.php?aid=52911&id=1560061609

3 commenti:

eliana ha detto...

che belle tutte insieme.....e tutte con gli occhi che brillano!
Brava Claudia..ma come hai fatto con così tanta gente? spettacolo!

Claudia ha detto...

Ma scherzi ? Mi sono divertita un sacco !!

Createology ha detto...

How fun to gather friends and create something together. Happy creating...