30 dicembre 2011

SALDI !!

Dopo le vendite natalizie , mi è venuto in mente di proporre alcuni "saldi" su articoli rimasti in negozio. Si tratta di bijoux dei quali non sono più in grado di preparare il kit di realizzazione , per esaurimento di alcuni componenti , o semplicemente perchè già in vendita da diverso tempo.Invece di disfare il gioiello , per recuparare argento e cristalli , preferisco metterlo in vendita ad un prezzo decisamente più ribassato , poco più che il semplice costo del materiale utilizzato per produrlo.
Data la particolarità dell'offerta , il gioiello non è disponibile in altri colori o varianti diverse da quelle fotografate , e l'offerta non è cumulabile con altri sconti proposti in negozio o sul sito.

NEW YORK     Euro 120,00

TRISTAR   Euro 45,00

MIMIC    Euro 60,00

LARIAT FORESTA   Euro 65,00

LORI   Euro 40,00

BRUCHETTO   tutto ag925 rosato e swarovski   Euro 95,00

VERSAILLE    Euro 55,00

NOEMI      Euro 55,00

SUNRISE    Euro 35,00

HORUS    Euro 90,00

AUTUNNO    Euro 48,00

RAGGIO DI SOLE    Euro 130,00

C'ERA UNA VOLTA     Euro 75,00

BOMBAY    Euro 90,00













Chi fosse interessato , può aggiungere il gioiello ad un eventuale ordine sul nostro sito www.happyland.it , oppure comunicare la scelta tramite mail a claudia@happyland.it  .
Visto l'imminente weekend , non potrò magari rispondere tempestivamente alle richieste e , nel caso , per più offerte sullo stesso bijoux , considererò valida la prima richiesta in ordine di arrivo.

3 commenti:

ros ha detto...

Auguroni per un 2012 sfavillante come le tue creazioni!
Fai i complimenti a tua mamma per la realizzazione del quadro! Fantastico!
Un abbraccio. Ros

tully ha detto...

Carissima Claudia, le tue creazioni sono favolose. Per ora ti lascio i miei migliori auguri di buon anno, un abbraccio Tullia.

Ana Isabel ha detto...

Una maravilla de trabajos, felicidades!!!!!!!!!